VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA VILLA in VENDITA a QUARRATA

Rif: 5511 - VILLA in VENDITA A QUARRATA

€. 750.000
  • Nuova Costruzione: NO
  • Superficie: mq. 500
  • Condizioni: buono
  • Disponibilità: libero al rogito
  • Servizi: 3
  • Num. Vani: 15
  • Num. Camere: 4
  • Balcone: SI
  • Terrazzo: SI
  • Cantina: SI
  • Piano:su piĆ¹ livelli
  • Piani Totali:1
  • Ascensore:NO
  • Cucina:abitabile
  • Riscaldamento:autonomo
  • Condizionatore:SI
  • Box Auto:garage + posto
  • Giardino:privato
Classe Energetica
G
  • EPgl (da fonti non rinnovabili)89,9 kWh/mq anno
  • Efficienza estivasufficiente
  • Efficienza invernalesufficiente
  • Indice di prestazione certificatoSi

Descrizione

QUARRATA Posizione Collinare, Villa indipendente libera su quattro lati, indipendente, di 500 mq circa commerciali in ottimo stato conservativo.
Ingresso carrabile,bellissimo giardino e terreno di 3000 mq circa, taverna di 150 mq circa. Accessori. Piscina. Termo autonomo, aria condizionata.
Richiesta Euro 750.000,00

STAMPA RICHIEDI INFORMAZIONI

Visualizza sulla mappa

Ricerca il tuo immobile